music for 18 elements

with Komos

opening sabato 25 febbraio ore 20

28 febbraio_16 marzo su appuntamento 3386151961

 

EX-BRUN ospita a Bologna la performance "Piecemeal/Pezzetti e bocconi" un bisbiglio al limite dell'inudibile.
Un progetto sempre in progress che cambia voce di città in città.
Nel gennaio del 2009 è stata presentata per la prima volta a MIlano presso neon_fdv, eseguita dal coro Tumbers, qui a Bologna la composizione sarà interpretata da diciotto elementidel coro Komos.
In mostra troviamo anche altre opere immagini a perdere, oggetti minimi, frasi apparentemente innocue e silenziose.

 

Un ringraziamento particolare al coro Komos
Alessandro Casadei, Andrea Pasquali, Francesco Avolio, Gianluca Paudice, Giorgio Bartolommei, Giulio Garuti, Giuseppe Pollio, Lyas Laamari, Marco Baraldi, Marco Perboni,Massimo Maione, Matteo Montanari, Mauro Ortelli, Nicola Mainardi, Paolo Gorgoni, Paolo Lanosi Ayoubi, Paolo V. Montanari, Thomas Roebroeck.

www.progettokomos.it


"Codeghini è radicale senza dare nell’occhio… in realtà mira al nucleo del pensiero stesso: è lì che vuole introdurre il rumore, far perdere la regola, farlo girare su sé stesso perché,quando volesse trarre le fila del suo operare, al tempo stesso finisca col dubitare di aver teorizzato altro o alcunché, di aver fallito oppure riuscito inconsapevolmente altrove…"

ElioGrazioli_noi.se_2009

 

 

Il 26 febbraio, ore 11, Codeghini inaugura anche a Casabianca assieme a Niccolò Morgan Gandolfi e Sabrina Muzi.

Le due mostre sono unite da una sottile linea, un fruscio, un soffio continuo e un mazzo di fiori. Un omaggio al bianco e al nero, al giorno di Casabianca e alla notte di Ex-Brun.